Si scrive

Immaginatemi con il pc acceso, una pagina di open office aperta e delle dita intente a scrivere, è una situazione che si ripete spesso nella mia quotidianità, anche con dei risultati positivi. Così, tra una cosa e l’altra, ho finito un secondo romanzo con cui molto probabilmente parteciperò al concorso letterario nazionale “La Giara” e ho già iniziato il terzo. Complice questa voglia irrefrenabile di scrivere, penso che finirò quest’ultimo entro la prossima estate, in tempo per natale. 

Con molta probabilità parteciperò alla fiera dei libri di Palermo, Una Marina di Libri, che si terrà nel mese di Giugno, mentre a metà Febbraio “Prostituta per dovere”, il mio primo romanzo, sarà presente alla fiera dei libri di Firenze, con uno stend tutto dedicato agli autori di youcanprint, facile da riconoscere per via del colore giallo che ne farà da padrone. 

Appunti, pensieri, idee, sensazioni e quanto altro serva per realizzare degli scritti non mancano e io tutto quello che mi frulla in testa lo trascrivo e lo sviluppo, questo solo per dirvi che  le sorprese non mancheranno.

Buona lettura a tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...